ottimi professionisti, molto bravi e amichevoli anche con i bambini
Eseguito Ivan •Taglio bambino
Augusto•7 mesi fa
Recensione verificata
mi sono trovato benissimo, lo staff é cordiale e competente
Eseguito Ivan •Taglio uomo
Mohamed•8 mesi fa
Recensione verificata
La mia esperienza è stata ottima perché il parrucchiere in questo caso Ivan mi ha rivoluzionato il taglio di capelli e in generale sono stati molto accoglienti.
Eseguito Ivan •Taglio bambino
Gabriele•9 mesi fa
Recensione verificata
Il migliore del rione Esquilino!
Eseguito Ivan •
Taglio bambinoMostra tutto…
Valinik•11 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovato bene.
Gentilezza e professionalità