Ottimo servizio. Avevo prenotato per il semigel ma considerate le mie unghie troppo corte e malmesse abbiamo meglio optato per una (miracolosa😂) ricostruzione unghie. Non ho mai avuto delle mani così curate e belle. Cordialità, simpatia e precisione rendono l’esperienza rilassante e piacevole. Grazie e a presto! ❤️
Trattamento effettuato da Dahlak •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Anna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfetto!
Epilazione laserMostra tutto…
Benedetta D.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Unghie fragilissime con questo trattamento le salvo
Manicure semipermanente
Luciana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo!!!! Ci tornerò anche per altri servizi!
Massaggio decontratturante
Alessia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Great salon with a talented multi-lingual team in a fun, glam atmosphere.