È la terza volta che Helen mi fa il trattamento e la trovo splendida. Molto precisa e attenta, faccio manicure con smalto semplice e mi dura il tempo giusto e a volte anche di più. Servizio eccellente
Manicure Spa
Marialuisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
E' un posto dove si respira professionalità in un'atmosfera internazionale molto piacevole
Trattamento effettuato da Dahlak •Manicure
Alessia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene e consiglio a tutti questo centro!