Lei e i suoi colleghi fanno sempre un ottimo lavoro e propongono idee diverse per l'occasione. Sono sempre molto soddisfatta. Grazie.
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Yuka M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissime, gentili e unghie perfette
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Anonimo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre non si tratta di ricevere solo un trattamento estetico, ma un’esperienza, una condivisione, un’ora per te dove scambiare due chiacchiere con delle ragazze intelligenti e professionali!
Manicure semipermanente
Luisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
onicotecniche super professionali come sempre :)
Trattamento effettuato da Dahlak •Manicure semipermanente