poiché Dalak era assente per questioni di salute ho fatto il trattamento con Hellen, ragazza veramente molto brava e in gamba mi sono trovata benissimo con lei. metto 5 per Hellen,brava competente disponibile e precisa
Trattamento effettuato da Dahlak •Manicure Spa
Marialuisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissime come al solito, e poi Helen mi ha capito al volo. Assolutamente consigliato
Manicure semipermanente
Ilaria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai il mio posto di riferimento!
Manicure semipermanente
Clorinne•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bel salone
Sono molto soddisfatta tornerò sicuramente
Manicure semipermanente
Lucia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro estetico. Staff eccellente, professionalità incredibile, ambiente accogliente e una notevole scelta di trattamenti e prodotti di altissima qualità. 🤍✨
Trattamento effettuato da Dahlak •Manicure semipermanente