Faccio fatica a trovare un salone di bellezza da quando mi sono trasferita in Italia. Questo salone è fantastico, le donne sono così gentili. Ha una grande energia. Anche le donne sono bilingui.
Trattamento effettuato da Dahlak •Ritocco unghie
Olivia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bene
Trattamento effettuato da Dahlak •
PedicureMostra tutto…
Cristiano V.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Una garanzia, tutto il personale super cortese e locale sempre pulito e in ordine. Ottimo servizio. consigliato