Era da tempo che non mi mettevo niente alle unghie e sono stata molto soddisfatta del risultato. Tutti molto gentili, sorridenti, un ambiente accogliente e professionale, proprio quello che mi ci voleva!
Trattamento effettuato da Dahlak •Unghie gel
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo tutto, dal salone pultissimo alla manicure perfetta!