Ambiente meraviglioso, ormai una certezza. Ciascuna delle ragazze è bravissima e professionale, senza mai dimenticare il calore umano. Mani impeccabili sempre, disponibilità e attenzione al cliente sempre presenti.
Manicure semipermanente
Giorgia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastiche
Trattamento effettuato da Dahlak •Manicure semipermanente
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente curato e pulito. La manicure e la stesura dello smalto impeccabili. Le ragazze troppo carine e simpatiche. Consigliatissimo.
Manicure semipermanente
Eliana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo centro, tutte le ragazze sono professionali e competenti. buoni i prodotti anche se non sono OPI
il nuovo negozio è spazioso e ben arredato
molto pulito