Posto carino e accogliente, molto pulito. Le ragazze sono gentili e Tanzina molto competente
Pedicure
Deborah•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Quello che doveva essere un semipermanente ha avuto la tenuta di uno smalto normale, dopo una settimana è già sbeccato, non sono state curate le cuticole. Per errore mi hanno fatto pagare 2 volte e ho dovuto richiedere storno.
Trattamento effettuato da Roxana •Manicure semipermanente
Caterina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
tutto perfetto. Tanzina è dolcissima e molto brava
Manicure
Irene•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre ottimo!
Unghie gel
Sofia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene. Le ragazze sono molto competenti. Consigliato