Trattamento effettuato da Roxana •Manicure semipermanente
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Unghie perfette come sempre. Le ragazze sono gentili e professionali
Manicure semipermanente
Cecilia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio tutto sommato buono per essere una rimozione di semipermanente. Non super preciso però le ragazze sono brave e ben organizzate. Il centro è piccolino e un po' buio