Le ragazze sono sempre di una gentilezza e professionalità incredibile con ogni singola persona, ti consigliano, cercano di metterti a tuo agio ed esaudiscono ogni nostro desiderio! Grazie per sopportarci! Siete adorabiliiiii!
Alina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Una delle migliori manicure che abbia mai avuto. Tanzina ha un grande talento ed è una vera artista!
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Claudia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto una manicure con applicazione smalto. Risultato impeccabile. Le ragazze gentili e simpatiche.
Trattamento effettuato da Dahlak •Manicure Spa
Eli•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Profesionali , empatiche é pulite nel lavoro , le mie preferite ❤️
Trattamento effettuato da Roxana •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Daiana•circa 2 anni fa
Recensione verificata
really great service, after more than a month my pedicure is still intact