Questa pedicure è stata un disastro. Oltre a costare il doppio di tutti i negozi della zona, una donna non mi ha mai fatto sanguinare così tanto il piede rimuovendo le mie cuticole. Non sapeva più cosa fare dopo avermi già fatto aspettare mezz'ora. Metà del tempo di questa pseudo pedicure si è rivelato essere dedicato in realtà alla disinfezione del mio piede e a tamponare il sangue.
Trattamento effettuato da Roxana •Pedicure
Anouk•circa 2 anni fa
Recensione verificata
perfetto come sempre
Trattamento effettuato da Roxana •Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Benedetta D.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto le sopracciglia con filo arabo e pinzetta per perfezionare. Servizio molto preciso e accurato
Epilazione a cera sopracciglia
Anna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatta dell’esperienza: le ragazze sono bravissime e amichevoli!