È la seconda volta che vado in questo salone a fare il semipermanente. Ambiente pulito e staff gentile. Il risultato finale mi piace molto. Lo consiglio!
Trattamento effettuato da Dahlak •Manicure semipermanente
Serena•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ben organizzato, tutto perfetto, ragazze bravissime!