Mi sono trovata benissimo, grande professionalità e unghie perfette! Dahlak fantastica.
Tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Dahlak •Manicure
Samantha Margarita F.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tanzina sempre una garanzia e certezza, che si parli di mani ma anche di sopracciglia!!!
Epilazione a cera sopracciglia
Melissa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Frequento il salone già da diversi mesi e mi sono sempre trovata molto bene con tutto lo staff, semipermanente sempre perfetto!!
Manicure semipermanente
Melissa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono molto gentili ed accoglienti, specialmente Tanzina con cui ho fatto il mio trattamento. Il risultato è buono, forse non accurato nei minimi dettagli, perché avevamo poco tempo a disposizione. Mi sono trovata bene, ci tornerò!