Educata, gentile, puntuale e paziente! Grazie Adela! Non ci deludi mai!!! 🌻
Manicure semipermanente
Paolaallegra G.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come
Sempre ! Grazie Barbara
Trattamento effettuato da Barbara •Epilazione a cera sopracciglia
Federica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Personale qualificato e gentilissimo , ottimo per consigli sui trattamenti mirati da eseguire per migliorare l'estetica
Felicissima di aver conosciuto il centro
Trattamento effettuato da Denise •Ritocco unghie
Katya V.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Super Barbara! Sempre gentile e premurosa non la cambierei mai!!
Trattamento effettuato da Barbara •Pedicure
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Prima volta con Alessia: operatrice professionale, attenta e simpatica!!
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente