Barbara è una ragazza professionale, gentile, disponibile e soprattutto molto educata. Grazie perché di questo servizio non ne farò più a meno. Vivamente consigliato
Trattamento effettuato da Barbara •Pedicure
Alessandro•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
fantastica!
Manicure semipermanente
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ottima esperienza! servizio molto accurato pienamente soddisfatta
Trattamento effettuato da Barbara •Pedicure
giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissima, gentile e sorridente davvero una professionista !