Ottimo centro estetico. Professionali e accoglienti
Trattamento effettuato da Elena •Pedicure semipermanente
Angelica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Adela è molto brava, puntuale e dolce. Una garanzia come del resto lo il centro estetico e tutto lo staff.
Manicure semipermanente
Alessandra A.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Adela è bravissima e dolce.
Natural Nail Strengthening
Alessandra A.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Alessia mi è piaciuta, brava e precisa nel lavoro che svolge, riservata l'unico neo ....leggermente in ritardo , ma forse in questo momento era da sola con Adela a gestire il centro estetico sempre molto frequentato
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Nerea D.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto accoglienti e competenti. Ottimo lavoro!
Trattamento effettuato da Elena •Epilazione a cera inguine totale