Trattamento effettuato da Barbara •Laminazione sopracciglia
Fenella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Non avevo mai fatto le mani con Adela e devo dire che anche con lei è stata un'esperienza fantastica! Gentilissime nel ri programmare il mio appuntamento, cura, pulizia e professionalità. Sempre una garanzia
Elisabetta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima prestazione 👏🏼👏🏼!!
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente