Un' esperienza da provare con atmosfera rilassante e piacevole ci si rilassa già entrando nella stanza con luci soffuse..aromi e candele...Barbara è bravissima ha fatto un massaggio veramente da rimettere a nuovo chiunque si metta nelle sue mani..... presto replicherò.....sono uscita dal centro estetico che mi sentivo un' altra persona.....rinata.... grazie mille
Trattamento effettuato da Barbara •Massaggio decontratturante
Donatella C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Le Galane sono stupendissime, preparatissime e bravissime 💖
Ritocco unghie
Flaviana•circa 2 anni fa
Recensione verificata
solita splendida esperienza
Manicure semipermanente
Emanuela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
molto professionale, precisa e bravissima
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Nunzia C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Adela è una ragazza molto capace e precisa. le unghie con il semipermanente sono perfette e durano tantissimo. io sono molto soddisfatta.