È sempre un piacere essere trattate da loro, brave e professionali
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Flavia P.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
👍
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Letizia C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre un’esperienza top e il mio centro estetico di fiducia❤️
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Valentina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, accoglienza e livello di servizi sempre al top!
Manicure semipermanente
Iola B.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza ogni volta che vado... Ormai sono diventata una cliente abituale. Serietà, pulizia, precisione, consigli, accoglienza, chiacchiere e risate rendono l'ambiente sereno e di piacevole godimento! Consigliatissimo!