Semipermanente eseguito da Adela, ragazza seria e precisa nel compiere il suo lavoro. Vera perfezionista e ottima consigliera nel suggerire le tendenze del momento!
Manicure semipermanente
Paolaallegra G.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Che dire? Benissimo come al solito!
Manicure semipermanente
Marcella D.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Denise super professionale e simpatica come sempre!
Ormai da anni si prende cura delle mie mani in maniera impeccabile ! 😘
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Andrea S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo, come sempre
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Simonetta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutti sono molto gentili. Le mie unghie sono state realizzate in modo professionale e pulito. Sono soddisfatta del risultato.