Il mio centro estetico di fiducia, ottimo servizio da persone fantastiche!
Manicure semipermanente
Paola•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Oltre ad essere veramente precisissime e bravissime nel loro lavoro sono anche davvero accoglienti. Oggi sono stata con la mia bimba di 5 anni e sono state dolcissime. Grazie. Siete esseri speciali
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Letizia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sempre un piacere andare a farsi coccolare da Galana!
Trattamento effettuato da Barbara •
PedicureMostra tutto…
Emanuela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Barbara è l’estetista che tutti vorremmo avere: precisa, attenta, sempre con il sorriso!