Ho apprezzato molto la professionalità e l'attenzione dimostrata da Denise durante il trattamento. Sono molto soddisfatta del servizio ricevuto e lo consiglierei sinceramente.
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
eleonora•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Super raccomandato! ⭐️
Denise, Barbara, Adela e tutto lo staff sono professioniste serie e super preparate. Il centro è davvero accogliente e confortevole!
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente
Marika A.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Adela molto brava e seria nel suo lavoro, attenta alle esigenze del cliente. Top!
Manicure semipermanente
Paolaallegra G.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto
La mia garanzia
Trattamento effettuato da Denise •Manicure semipermanente