Trattamento effettuato da Denise •Rimozione smalto o gel
Michela S.•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo ed efficiente servizio
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Ilaria S.•10 mesi fa
Recensione verificata
Personale competente ed attento ad ogni esigenza del cliente con consigli e trattamenti personalizzati
Denise e Barbara seguono in modo accurato sia il cliente che il personale
CONSIGLIATISSIMO
Trattamento effettuato da Chiara •
Ritocco unghieMostra tutto…
Catia V.•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto sempre perfetto…consiglio vivamente puesto posto; il trattamento, l’accoglienza, la professionalità…tutto Top