Alessia è una ragazza squisita! Paziente educata e ottima professionista ! Brava !!!
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Nerea D.•10 mesi fa
Recensione verificata
È un piacere dedicarci del tempo per noi donne e galana ti mette a disposizione professionalità educazione e gentilezza .ti coccola come fossi Unica. Grazie