Giada è stata gentilissima, piega stupenda e duratura!
Eseguito Giada•Piega
Roberta•16 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Giada è stata davvero super!
Eseguito Giada•
Colore completo donnaMostra tutto…
Francesca•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità e’ il termine giusto per questo negozio Sono super professionali La hair spa e’ tanta roba ❤️
Eseguito Giada•Piega
Jennifer•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono stata qui per la prima volta e devo dire di aver trovato anzitutto un ambiente accogliente gestito da professioniste , attente ai dettagli e alla cura del capello , difficile ad oggi trovare parrucchieri che riescono a far durare per giorni una messa in piega , loro in queste sono state superlative .Inoltre , ho avuto modo di fare taglio con Giada ed è stata precisa , ha tagliato il giusto , quanto da me richiesto . Che dire .. ritorno volentieri per altri trattamenti .
Eseguito Giada•
TonerMostra tutto…
Claudia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Semplicemente!
Giada e Giorgia fantastiche..
Negozio Bellissimo, Professiomali,
Accoglienti.
E se vuoi un momento Relax e uscire favolosi!!!
È il posto giusto...
💋