Personale gentile e professionale.
Accoglienza ottima e piega perfetta !
Eseguito Giada•Piega
Ludovica•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza
Eseguito Giada•Piega
Angela•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Locale raffinato, rilassante, pulito e confortevole.
Personale esperto, cordiale, attento e disponibile.
Ogni volta esco dal salone non solo con la gioia per i miei capelli stupendi, ma anche per aver trascorso quel tempo con due ragazze splendide dentro e fuori che riescono a farmi sentire davvero coccolata. ❤️
Grazie Giada e Giorgia ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Mary ❤️
Eseguito Giorgia•
TonerMostra tutto…
Maria•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non potrei andare in nessun altro salone se non il loro !
Eseguito Giorgia•Piega
Stefania•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Un po’ costoso per 45 minuti di piega e 10 min di trattamento