Gianni è il mio parrucchiere da alcuni anni. Prima abitavo a Milano. A Roma non ho mai trovato nessuno competente come lui.
Eseguito Gianni
Desiree•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Mi sono sempre trovata bene
Un ambiente molto famigliare
I tagli che mi ha fatto Gianni sono sempre elkellstati eccellenti
Eseguito Lidia
Francesca•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Sono anni che mi trovo bene infatti ad ogni mia voglia di cambiamento sanno darmi il giusto consiglio per valorizzare al meglio la mia acconciatura
Eseguito Lidia
Roberta•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Semplicemente fantastici ..... come sempre
Tredicine•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
è un centro molto professionele con professioniste capaci, premurose e amichevoli
per quanto riguarda il momento delicato del covid è un luogo nel quale ti senti sicura e protetta