Il personale è molto accogliente e competente, sono sempre gentili, mi hanno anche offerto il caffè quando sono arrivata. Taglio e piega come li avevo chiesti. Sono davvero soddisfatta.
Valeria Ricciardi•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Messa in piega
Eseguito Lidia
Patrizia•più di 5 anni fa
Recensione verificata
un team veramente specializzato che ti sa consigliare sia sui trattamenti migliori da fare che sul taglio. Esperienza al top.
Eseguito Lidia
Proietti•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Una piacevole scoperta, professionalità e competenza. Lidia ha capito immediatamente quali fossero le mie richieste ed ha saputo consigliarmi al meglio.
Eseguito Lidia
Brunella•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Un salone di eccellenza molto pulito e con personale professionale.
Consigliatissimo