Mi sono trovata molto bene. Gentilezza e professionalità. Ci rivediamo presto
Eseguito Lidia
Santina•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Decisamente un cambio di look.
Il balayage, un lavoro certosino effettuato con attenzione e precisione. Lo stylist ha capito immediatamente i miei gusti e l’hair colorist ha eseguito perfettamente le sue istruzioni con competenza. Il tutto in un ambiente cordiale e pulito. Team affiatato, squadra che vince non si cambia. Sicuramente una esperienza soddisfacente.
Noemi•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale accogliente e accurato, lavoro fatto con passione!
Eseguito Lidia
lagattolla•più di 5 anni fa
Recensione verificata
L'ospitalità del personale è stata più che gradevole. Trattamento, taglio e messa in piega davvero soddisfacenti!