grazie per aver unito relax professionalità e simpatia bravissima la cara patrizia
Eseguito Patrizia
Angela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Grazie mille Eliana e Patrizia ❤️ schiariture e piega perfette e le ragazze super professionali e gentili
Margherita•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze preparate e gentilissime. Avevo.fatto un pasticcio con le.erbe tintorie ed hanno saputo darmi consiglio per risolvere. Ottimo taglio e piega. Tornerò
Floriana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Grazie mille Patrizia, sempre tutto perfetto ❤️
Eseguito Patrizia
Margherita•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastiche tutte!
Gentili e professionali
Grazie mille