Piega perfetta come sempre e bellissimo il mio trattamento preferito, grazie Patrizia e grazie a tutte le ragazze sempre disponibili, solari e gentili 🫶🏼❤️
Margherita•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Personale disponibile,buono il trattamento del colore.
Marilina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutti professionisti di livello, sempre gentili e disponibili
Eseguito lucilla
Mariarosa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio e piega perfetti, grazie Eliana ❤️
Margherita•più di 2 anni fa
Recensione verificata
shampoo stra rilassante grazie elisa dalle manine d'oro