Avendo capelli ricci mi ritengo una cliente impegnativa, da Gió ho trovato qualità nei prodotti che usa, professionalità nel taglio, nella cura dei miei capelli e tanta tanta cordialità.
Uno staff preparato e sempre attento a tutte le nostre esigenze.
Grazie a voi !!!