Devo dire che da Gio’, oltre ad essere bravi e professionali, c’è un’atmosfera sempre piacevole, le ragazze sono accoglienti, gentili, garbate, educate, sempre ordinate e carine. Tutti i trattamenti sono ottimi, con giusti prezzi.
Eseguito Antony
Brigida•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Patrizia
Olimpia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Piega e taglio stupendi, grazie Patrizia e Agata 🙏🏼❤️
Eseguito Patrizia
Margherita•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza conoscenza e professionalità,il top dei parrucchieri