Le ragazze sono bravissime e ti fanno sentire a casa. Ho girato diversi centri di estetica negli anni e posso dire con estrema convinzione che questo per me è il migliore di Palermo
Trattamento effettuato da Fabiola •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Manzi G.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Pulizia, gentilezza, competenza. Relax assoluto
Trattamento effettuato da Federica •Manicure
Maria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza, gentilezza, tanta cura per il cliente non lo cambierei per nessun altro. IL top!
Trattamento effettuato da Sara •Pedicure
Antonella R.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente delizioso e rilassante.
Il personale molto accogliente e disponibile oltre ad essere altamente qualificato.
Lo consiglio! 🥰
Trattamento effettuato da Sara •Manicure semipermanente