Tutto perfetto . Super gentili e professionali , ma sopratutto mi ha piacevolmente sorpresa l’igiene . Tutte le attrezzature sono sterilizzati . Non è da tutti quindi complimenti .
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Stefania•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre top!!!
Trattamento effettuato da Clara •Epilazione laser
Chiara B.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Salone molto carino, prodotti eccellenti e ragazze molto gentili, brave e simpatiche! Stra consiglio!!!