Mi trovo sempre benissimo,personale disponibile e cordiale
Pedicure
Licia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
bravissima 💕....ogni anno un appuntamento fisso. sono un punto di riferimento in città per me che viaggio spesso. mi piacerebbe che sperimentassero la cera brasiliana visto il format così innovativo da Nails Bar...svolterebbero
Rimozione smalto o gel
Angela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva, locale molto pulito e personale super accogliente! Lo consiglio assolutamente.
Trattamento effettuato da Fabiola •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Tea•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
5 stelle meritatissime!
Trattamento effettuato da Fabiola •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Maria T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ogni anno che torno d'estate è il mio punto di riferimento. Bravissime e celeri ambiente confortevole e rilassante.