Un posto veramente grazioso, accogliete, che trasmette subito calma e rilassatezza. Personale molto educato ed accogliete, posto molto pulito e trattamenti ottimi.
Consigliato ad un’amica e lo consigliere altre volte!
Epilazione a cera inguine totale
Arianna•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Epilazione a cera inguine totale
Rebecca•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
sempre soddisfatta dei vari trattamenti che faccio,grazie a tutto lo staff
Epilazione a CeraMostra tutto…
Silvia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
ottimo centro,personale cordiale e specializzato nei vari trattamenti 🤗
Epilazione a CeraMostra tutto…
Silvia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Un luogo davvero di benessere, estremamente curato nei dettagli, accoglienza e professionalità impeccabili.
Il trattamento che ho fatto, cioè manicure e semipermanente, è stato effettuato con prodotti di altissima qualità.