Ho fatto la Rimozione Gel e non me l’ha completamente tolto è ancora rimasto un’pó di Gel e faceva tutto di fretta sono rimasta un’pó delusa perchè mi aspettavo che me le pulisse bene
Rimozione smalto o gel
Jane•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimi servizi. Staff Cordiale. Lo consiglio.
Manicure
Ottavia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimi servizi
Trattamento effettuato da Fabiola •Manicure
Ottavia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
La ragazza che mi ha fatto la pedicure era super carina e il centro molto rilassante.
Purtroppo non posso lasciare una recensione troppo positiva perché dopo neanche una settimana è come se non avessi fatto la pedicure, lo smalto è tutto rovinato e i piedi non sono più levitato come dovrebbero.
Solitamente ho la pedicure perfetta fino a tre settimane.
Per il costo direi che non ne vale troppo la pena, personalmente.
Inoltre, solo come dettaglio, mi pare un po' strano far pagare il servizio bar quando in tutti i centri di un certo livello di Palermo, il caffè/acqua o succo ti vengono offerti come parte del servizio.