Salone accogliente, pulito e atmosfera rilassante . Manicure e pedicure eseguiti con attenzione e cura verso il cliente
Trattamento effettuato da Sara •Manicure semipermanente
Cinzia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Il mio centro di riferimento per i servizi di estetica ormai da diverso tempo. Personale competente, simpatico e molto professionale, atmosfera rilassante e locali sempre pulitissimi.
Trattamenti viso
Nicoletta•circa 3 anni fa
Recensione verificata
È sempre un piacere venire in questo salone,le ragazze sono bravissime e l'ambiente è molto rilassante
Pedicure
Rosalia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Super
Trattamento effettuato da Clara •Pedicure semipermanente