Atmosfera piacevole e rilassante, personale gentile e qualificato.
Trattamento effettuato da Giulia •Pedicure semipermanente
Simona G.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Epilazione a cera gambe
Irene S.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ero giá stata da Giulia nail bar e oggi sono tornata nuovamente. Confermo le prime impressioni assolutamente positive: grande professionalità, pulizia e accoglienza.
Alla prossima