Professionalità e cordialità!!!
Un luogo accogliente in cui concedersi un pò di relax, come prima esperienza non posso che esserne estremamente soddisfatta
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Lucia M.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Impeccabili
Trattamento effettuato da Fabiola •Epilazione laser
Claudia P.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
molto brava e professionale
Trattamento effettuato da Fabiola •Manicure semipermanente
Maria L.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Clara •Epilazione a cera viso