Trattamento effettuato da Isabella•Manicure semipermanente
Denisa•8 mesi fa
Recensione verificata
bravissimo. puntuali e puliti. ottimi i prodotti
Eseguito Alessio•Piega
Claudia•8 mesi fa
Recensione verificata
quando ho fatto la prenotazione ho scelto Isabella ma al mio arrivo l'ho trovata impegnata con ben due clienti e dopo aver aspettato ho fatto la manicure con Alessandra, che anche lei brava, se date la possibilità di scegliere dovete rispettarla
Trattamento effettuato da Alessandra•Manicure semipermanente