Trattamento effettuato da Alice•Manicure semipermanente
Chiara•8 mesi fa
Recensione verificata
Il centro estetico si presenta ordinato e ben curato. L’ambiente è tranquillo e permette di rilassarsi. Il personale è professionale e disponibile, attento alle esigenze del cliente senza risultare invadente.
Trattamento effettuato da Alessandra•Epilazione a cera inguine totale
GG•8 mesi fa
Recensione verificata
Molto bene! Ormai sanno perfettamente quali prodotti per capelli utilizzare e come fare la piega
Eseguito Alessio•Piega
Dominga•8 mesi fa
Recensione verificata
Veloci ed efficienti e puntuali. Ci tornerò
Trattamento effettuato da Alessandra•Epilazione a Cera
Serena•8 mesi fa
Recensione verificata
Manicure semi super professionale. Colore wow
Trattamento effettuato da Isabella•Manicure semipermanente