Le ragazze sono veloci e competenti, l’ambiente è tranquillo e rilassante
Trattamento effettuato da Staff 1•Ritocco unghie
Noemi•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Staff 6 •Manicure Spa
Nadia•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto positivo. Lo consiglio per la pedicure.
Trattamento effettuato da staff 8•
Massaggio piediMostra tutto…
Giulia•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone molto grande dove è facile trovare posto per diverse tipologie di trattamenti. Io faccio copertura gel mani e sono abbastanza preparate, il risultato è molto soddisfacente.
Trattamento effettuato da staff 8•Ritocco unghie
Martina•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto brave
Trattamento effettuato da Staff 5 •Manicure semipermanente