Chen è stata gentile e mi ha fatto un baby boomer molto carino. Per il servizio e trattamento sono soddisfatta. Per quanto riguarda la location molto spaziosa e ampia ma dovrebbero togliere tutte le ragnatele che ci sono sul soffitto e negli angoli del muro.
Trattamento effettuato da Staff 6 •Manicure semipermanente
Simona•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La prima volta in questo salone, personale professionale e attento alle richieste del cliente. Veloci ma allo stesso tempo anche precisi.
Unico suggerimento, rivaluterei la qualità dello smalto normale durato solo qualche giorno dopo l’applicazione. Per il resto devo dire tutto ok.
Trattamento effettuato da Staff 6 •Rimozione smalto o gel
Roby•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho chiesto una nail art molto particolare. Ho mostrato la foto e la ragazza è riuscita senza problemi a rifarla uguale. Davvero top!
Trattamento effettuato da Staff 7 •Manicure semipermanente
Bianca•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
I trattamenti sono stati svolti con cura e professionalità e anche in breve tempo, risultato mani e piedi bellissimi. Sono molto soddisfatta di Glam Nails Beauty. Grazie allo staff, tornerò sicuramente. 😁😊