Dopo che ho scoperto questo posto, davvero sono rimasta sempre contenta, le ragazze sono super veloci e professionali, ogni tanto c'è un po' di ritardo ma ragionevole andando spesso al tardo pomeriggio.
Trattamento effettuato da Staff 1 •Epilazione a cera braccia e ascelle
Stefania•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
personale gentile e rispettoso, pulizia buona anche se migliorabile, vasta gamma di colori per applicare smalto normale e semipermanente
Trattamento effettuato da Staff 3 •Manicure semipermanente
Elena•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Pedicure accurata, salone molto pulito e bello
Trattamento effettuato da Staff 1 •Pedicure semipermanente
Federica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ceretta gambe e braccia, velocissima e brava!
Trattamento effettuato da Staff 3 •Epilazione a cera viso