Ambiente ampio e pulito, personale gentile e professionale. Consigliato
Trattamento effettuato da Staff 1 •Rimozione smalto o gel
Alessia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto ok! Applicazione precisa dello smalto!
Trattamento effettuato da Staff 4 •Pedicure semipermanente
Sara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissime tutte le ragazze, mi sono trovata molto bene sia con la ceretta che con i piedi per la quale la ragazza mi ha levato l'unghia incaricata, complimenti👍
Trattamento effettuato da Staff 1 •Epilazione a cera uomo
Ilaria •quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sempre una garanzia ❤️precisione e bravura e basta gamma di colori
Trattamento effettuato da Staff 4 •Pedicure semipermanente
Rossella•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Precisa e gentile.
Trattamento effettuato da Staff 3 •Manicure semipermanente