Trattamento effettuato da Staff 1 •Rimozione smalto o gel
Letizia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La ragazza che ha eseguito la ceretta è stata molto attenta e gentile. È andato tutto bene,sicuramente tornerò per provare anche gli altri trattamenti.
Trattamento effettuato da Staff 1 •Epilazione a Cera
Giulia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
locale pulito, puntuali e veloci. ceretta perfetta
Trattamento effettuato da Staff 2 •Epilazione a Cera
Manuela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Vengo qui ormai da parecchi mesi e mi sono sempre trovata molto bene. Le ragazze sono simpaticissume e fanno il loro lavoro benissimo, oggi ho voluto provare per la prima volta la laminazione alle ciglia e direi che sono spettacolari!
Trattamento effettuato da Staff 4 •Epilazione a cera sopracciglia
Ginevra •quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto ok, precise e puntuali 👍👍👍👍👍👍
Trattamento effettuato da Staff 1 •Epilazione a cera inguine parziale