35 minuti di ritardo e trattamento fatto un po’ velocemente
Trattamento effettuato da Staff 1 •Epilazione a cera inguine parziale
VP•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La signora che ha fatto il mio trattamento non è stata molto amichevole. - L'area di trattamento non era molto pulita - Sbuffava come non voleva essere lì
- Mi ha chiesto a che parte si trovava
Puramente a causa del cattivo servizio, non tornerà.
Trattamento effettuato da Staff 1 •Trattamenti alla paraffina
Giorgia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ceretta fatta bene e orari più o meno rispettati. Stare solo attenti alle minime variazioni rispetto a quanto prenotato inizialmente che possono comportare aumenti di prezzo in fase di pagamento (non si viene avvisati al momento della richiesta)
Trattamento effettuato da Staff 2 •Epilazione a Cera